LE NOSTRE CAMERE
Gli ospiti dell'hotel potranno approfittare della tranquillità
e della magnifica vista. L'albergo si erge su un piccolo promontorio che dona una vista mozzafiato sulla baia di Santa Maria.
Godetevi il soggiorno.
CAMERA DOPPIA STANDARD
Perfetta per gli ospiti alla ricerca di un angolo sul mare.
Con una magnifica vista sul mare
o sul nostro splendido giardino.
CAMERA SUPERIOR
Ideata per un soggiorno ancora più confortevole. Con un design moderno e colori caldi, è perfetta per due ma con la possibilità di aggiungere altri due posti.
SUITE DELUXE
Spazio ed eleganza si incrociano nella nostra camera Deluxe. Ampio balcone, vasca idromassaggio e due lettini aggiuntivi.
Servizio Spiaggia
Tutti i soggiorni di almeno 2 notti, includono il servizio spiaggia. L'hotel Sciaron dispone di una concessione balneare nella fantastica baia di Grotticelle. Spiaggia di sabbia fine e con acqua cristallina. Ogni prenotazione include un ombrellone e due sedie a sdraio insieme alla navetta per e dalla spiaggia.
Servizio Spiaggia
Il nostro ristorante
I nostri ospiti possono optare tra le formule con prima colazione, mezza pensione o pensione completa. La colazione è intercontinentale, dove i nostri ospiti possono di usufruire di un ricco buffet. Con il pranzo o la cena si può scegliere tra due portate dal nostro menù del giorno e usufruire del buffet di gustosi contorni e verdure. Le bevande sono ESCLUSE.
il nostro ristorante
Transfert
Per gli ospiti che decidono di raggiungerci in treno, è disponibile gratuitamente, all'arrivo e alla partenza, il transfert per la stazione di Ricadi (distante 2 chilometri). Per l'aeroporto di Lamezia Terme, possiamo riservare per voi un transfert al costo di €80,00 per tratta.
Come raggiungerci
Escursioni
La fantastica costa degli dei è caratterizzata da fantastiche calette e spiagge. Non mancano infatti escursioni lungo la costa, gita subacque, sport acquatici e tanto altro. Ma non solo mare, in struttura proveremmo a darvi tutte le informazioni da voi desiderate riguardo a eventuali escursioni.
Cosa Fare